Tu sei qui: Home »  notizia

06/04/2023
Avviso per creazione elenco di rivendite testi scolastici per scuola elementare

Il Comune di Fiesole, in previsione dell’anno scolastico 2023/2024, estenderà l’utilizzo della piattaforma informativa digitale di gestione delle cedole librarie “Cedole Librarie On Line” per le scuole elementari a tutte le famiglie residenti, a prescindere dalla scuola di iscrizione (con sede fuori o nel territorio comunale).

La piattaforma digitale, per le rivendite di testi scolastici, è ad accesso libero e gratuito, previa registrazione (in allegato le istruzioni) e presentazione, da parte del richiedente, del codice fiscale. Al solo scopo di disporre di un elenco di rivendite che forniranno tale servizio alle famiglie, il Comune ha pubblicato un avviso (in allegato) per la ricezione delle domande di inserimento delle rivendite nell’elenco.

L’avviso rimarrà aperto fino all’inizio dell’anno scolastico 2023/2024 e le rivendite potranno inviare domanda in qualsiasi momento. Per effettuare le prime comunicazioni alla scuola/famiglie residenti e per gestire i successivi contatti, le rivendite che invieranno domanda entro il giorno 30 Aprile 2023 saranno incluse nella prima versione dell’elenco. Per le domande ricevute successivamente al 30 Aprile, il Comune procederà periodicamente all’aggiornamento dell’elenco e a utilizzare la versione aggiornata nelle comunicazioni/contatti successivi alla data di aggiornamento.

Per l’invio della domanda, le rivendite devono utilizzare il modello allegato e inviarlo, compilato, in versione elettronica, all’indirizzo ufficio.scuola@comune.fiesole.fi.it.