15/05/2023
“Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione - Anno 2023”

Le domande di partecipazione dovranno essere compilate unicamente tramite procedura online su piattaforma predisposta dal Comune di Fiesole alla quale si potrà accedere dalla pagina dedicata ai “Servizi online > Servizi Sociali” tramite autenticazione con Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o tramite Carta di Identità Elettronica (CIE). Le dichiarazioni rese e sottoscritte nella domanda di partecipazione al Bando mediante il servizio telematico hanno valore di autocertificazione. Non saranno ritenute valide le domande presentate con modalità diverse.

Informazioni relative al Bando si possono ricevere esclusivamente via email all’indirizzo: ufficiopolitichesociali@comune.fiesole.fi.it

La domanda, debitamente compilata in ogni sua parte, dovrà essere corredata di tutti i documenti richiesti dal Bando ed inviata entro e non oltre il 18 giugno 2023 ore 23.59.