06/04/2023
Il 1 Aprile apre il bando per domanda iscrizione posti asili nido comunale 2023/2024"

Dal 1 al 30 Aprile sarà possibile, per le famiglie residenti (nei termini specificati dal bando) presentare domanda di iscrizione al servizio asilo nido comunale, per i bambini che abbiano compiuto 4 mesi di età al 31 Agosto 2023.

La domanda dovrà essere presentata, in modalità on-line, sul sito del Comune, cliccando in homepage su Servizi Scolastici (icona posta, a sinistra, sotto Servizi onLine), Servizio di invio pratiche, https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=n200265&areaAttiva=2, con accesso tramite SPID o CIE. Accedendo sempre a Servizi Scolastici, Asilo Nido (sotto Schede Servizi) è possibile reperire il Piano Educativo con criteri graduatoria e regole del servizio.

Nel volantino allegato sono indicate le date degli Open Day. Si ricorda che la domanda per il posto comunale è precondizione per la presentazione della domanda per buoni servizi per nidi privati accreditati, da presentarsi successivamente alla formazione della lista di attesa.